Un gioiello di ospitalità e relax nel cuore della Toscana è il Podere San Bartolomeo. Se state cercando un rifugio all’insegna della bellezza e dell’accoglienza, questo è ciò che fa per voi. Si tratta di una proprietà immersa negli ulivi delle colline toscane, in cui potete trovare tre appartamenti di diverse grandezze.
La proprietaria, appassionata di arredamento fin da giovane, ha organizzato a regola d’arte questo podere toscano, creando una rilassante spazio da condividere con ospiti e viaggiatori. Nel rispetto dell’antico, tutti gli appartamenti sono ristrutturati ed arredati con materiali di recupero e cercando di valorizzare il preesistente.
Se l’artigianalità e l’antico accomunano tutto il podere toscano, ogni appartamento presenta uno stile a sé. Il primo è all’insegna del rustico e richiama la Provenza, con una palette pastello e sedie e tavoli in stile francese in legno massello. Il più piccolo ha invece uno stile più contemporaneo, con la cucina dal piano in cemento e i serramenti dalle finiture in ghisa. A completare una magnifica veranda da godersi anche in autunno. L’ultimo racconta più di tutti le origini contadine della terra toscana, con le sue porte in legno anticate, pareti colorate a calce e i colori tipici delle vecchie case di campagna contadine.
Una vera chicca immersa nella natura!