Due porte si aprono su un magico soggiorno nella splendida Porto: l’hotel Duas Portas è un progetto architettonico unico, che regala ai propri ospiti un’atmosfera accogliente. La posizione eccellente è un plus (direttamente di fronte alla foce del fiume Douro), la sensazione è di essere ospitati in una vera casa “portuense”, quasi direttamente sul mare. Il restauro di un’antica casa, che non teme di portare un sapore di modernità, dà vita a un edificio che non ha dimenticato di trovarsi nella bellissima Porto. In questo modo, l’architettura rappresenta un collegamento tra passato e presente, in un contesto che offre comfort ma anche tradizione.
La decorazione segue la stessa linea, combinando pezzi di design con mobili su misura progettati in esclusiva. Dell’hotel Duas Portas ci colpisce l’attenzione ai dettagli, dai colori e trame ai materiali, che creano un ambiente accogliente grazie alla combinazione di armonia e semplicità. Con un totale di otto camere, tutte uniche, quattro camere si affacciano sul fiume e sul mare, mentre le altre si affacciano sul giardino.
Alla fine della serie di spazi che compongono la casa, si è piacevolmente sorpresi di trovare un giardino tranquillo, che offre un rifugio ben posizionato all’interno della città.
Source: duasportas