E anche quest’anno la primavera è finalmente arrivata. L’inverno a Milano non è stato particolarmente freddo, ma certamente grigio e nebbioso e queste belle giornate tiepide e con il cielo blu sono un vera toccasana (oggi non proprio). Per celebrare il cambio di stagione e la voglia di novità, vi portiamo a Londra a fare un tour in una casa eterea e femminile, che gioca con una palette di colori pastello e punta molto sul decor di fiori e piante dai ramage delicati e oggetti e dal sapore retrò. Non perdetevi l’affaccio sul giardino e i dettagli shabby chic! Perfetto per ragazze romantiche.
Per celebrare la primavera, i post di questa settimana saranno tutti dedicati all’arrivo della bella stagione: ci occuperemo della sistemazione dei balconi, e vedremo delle bellissime case piene di verde e piante, vi parleremo del forest bathing e vi porteremo alle Hawaii per un tour in una piccola casetta sull’albero. Buona primavera a tutti!!!!
And even this year, the spring has finally arrived. The winter in Milan wasn’t particularly cold but was definitely grey and foggy, and these nice, warm days with a blue sky have been a true cure-all. To celebrate the change of the seasons and a craving for originality, we’re taking you to London for a tour of a heavenly and feminine home that plays with a palette of pastel colors and relies heavily on flower and plant décor with delicate floral patterns, objects and a retro vibe. Don’t miss the view of the garden and the shabby chic details! Perfect for romantic girls.
To celebrate the spring, this week’s posts will all be dedicated to the arrival of the lovely season: we will deal with balcony arrangements, take a look at some beautiful homes full of greenery and plants, talk to you guys about forest bathing and take you to Hawaii for a tour of a little tree house. Wishing everyone a happy spring!
Fonte: Light Locations via myscandinavianhome.se